Flexa.Web P.A.



Flexa.Web P.A.

Soluzioni web per la Pubblica Amministrazione

Il nuovo portale internet specifico per le Pubbliche Amministrazioni.

Flexa PA nasce in linea con le indicazioni dell’e-governament per permettere la più facile ed efficace comunicazione ed interazione dei cittadini con le Pubbliche amministrazioni.

I nuovi orientamenti normativi nazionali ( legge Stanca ) ed internazionali (W.A.I – Web Accessibility Iniziative) hanno posto come obiettivo il più diretto e fattivo legame tra cittadini e pubblica amministrazione per favorire la comunicazione, l’accesso a dati ed informazioni e snellire così l’intera gestione.

Flexa PA è un progetto sviluppato interamente da Gostec che sfrutta le migliori e più innovative soluzioni tecniche per migliorare le funzioni operative della Pubblica Amministrazione e facilitare l’accesso ai cittadini.

Le funzionalità distintive:

Completamente modulabile e personalizzabile, Flexa P.A. riassume in un unico progetto diverse funzioni:

_ Complementarietà e interazione del Comune e delle sue diverse strutture, con la cittadinanza.

_ Creazione di una rete di servizio ai cittadini che possono trovare documentazione per autocertificazioni, moduli per domande, concorsi, bandi, delibere, iscrizioni scolastiche il cui accesso dove necessaroi è portetto da una architettura che rispecchia gli standard più elevati di sicurezza.

_ Valorizzazione dell’immagine dell’amministrazione comunale e del territorio con la promozione di eventi e manifestazioni a carattere culturale e turistico.

 

La gestione delle funzionalità poggia su una piattaforma autonomemente aggiornabile che garantisce flessibilità e tempestività di aggiornamento.

Le gestione delle documentazioni e delle delibere può essere completamente automatizzata grazie all’interazione con i più diffusi software gestionali del settore (es. Tecut) che possono essere integrati nella visualizzazione del portale per una gestione diretta e senza appesantimenti dell’operatività ordinaria dei singoli uffici.

Per informazioni e preventivi: tel 0721.862770 – gostec@gostec.it

Translate »