FLEXA.DOMO



Flexa.Domo

Software per la Gestione delle Agenzie Immobiliari

FLEXA.DOMO è il software nato per rispondere in maniera semplice ed immediata alle sempre nuove ed articolate esigenze delle attività immobiliari.

Sviluppato sulla base del patrimonio proposte e richieste, FLEXA DOMOgarantisce la

più completa ed approfondita gestione del core business dell’attività immobiliare.

L’ampia e variegata gamma di proposte che caratterizza oggi il mercato immobiliare impone oltre alla competenza e alla professionalità, una gestione sempre più strutturata, tempestiva e completa.

FLEXA.DOMO permette sulla base dei dati presenti un immediato controllo incrociato tra proposte e richieste illustrando le varie opzioni che rientrano nel range di richiesta dettagliate e complete di foto.

L’intera attività, dalla gestione delle richieste immobiliari fino alla conclusione della trattativa, è seguita in maniera sistematica e puntuale in virtù di una serie di step dettagliati e monitorabili.

Grazie a FLEXA.DOMO la gestione avrà una base comune, condivisa e completa che permetterà anche a strutture dove operano più figure di uniformare il proprio metodo di lavoro ed organizzarlo secondo un metodo professionale ed efficace;

La gestione di automatismi di controllo e verifica permetterà di assicurare a ciasuna proposta la gestione più attenta senza che nulla sia lasciato al caso.

 FLEXA.DOMO è strutturato con un’interfaccia di facile e intuitiva gestione per integrarsi all’operatività giornaliera come reale supporto; FLEXA DOMO dispone di plan di gestione appuntamenti per la gestione dell’agenda dei vari addetti.

Le funzionalità distintive:

FLEXA DOMO è progettato su piattaforma web e garantisce:

Multiutenza: grazie alla piattaforma web, è possibile condividere in un unico date base tutte le informazioni necessarie per la gestione del patrimonio dati.

Automazione dei processi: FLEXA DOMO è suddiviso in step di getione per favorire la completa e puntuale copertura dell’intero processo di vendita; dall’incrocio tra domanda ed offerta al rogito notarile.

Controllo e analisi di gestione: La gestione centralizzata dei dati nella piattaforma comune, permette di effettuare un controllo dell’andamento delle singole iniziative e porre in atto con temestività eventuali misure correttive.

Interattività: FLEXA DOMO permette di essere interfacciato direttamente con le solzuioni Flexa Web per automatizzare la gestione dell’attività e la sua pubblicità in tempo reale sul web.

Per informazioni e preventivi: tel 0721.862770 – gostec@gostec.it

Translate »