FLEXA.CRM



Flexa.CRM

Efficienza totale nella tua gestione clienti

 

E’ un software per la gestione dei processi di marketing e vendita di nuovissima concezione.

FLEXA.CRM è il CRM (Customer Relationship Management) nato per le realtà imprenditoriali di produzione e di servizi, che vogliono sviluppare la propria area marketing e rafforzare la propria capacità commerciale.

La gestione delle informazioni e dei processi di contatto, promozione e gestione dei clienti rappresenta infatti uno degli aspetti più critici di qualsiasi attività, sui quali si gioca sia la possibilità di aumentare i propri clienti che di rafforzare e migliorare il legame con quelli già attivi.

FLEXA.CRM, nasce per assecondare al meglio queste esigenze;

FLEXA.CRM concentra infatti le informazioni in un unico strumento e ne ottimizza la gestione grazie ad una serie di livelli che permettono di avere sermpre sott’occhio un quadro completo e organico di qualsiasi cliente e la sua potenziale evoluzione.

La completezza delle informazioni raccolte favorisce una gestione mirata di ogni singolo cliente di cui sono sintetizzate tutti i servizi attivi e le scadenza degli stessi.

Con FLEXA.CRM l’azienda può strutturare le proprie iniziative per dare risposte concrete e tempestive ai propri clienti coinvolgendo le diverse funzioni di promozione e controllo dell’azienda.

La gestione strategica delle informazioni è condivisa su piattaforma web; questa soluzione permette la più ampia flessibilità del sistema che può essere utilizzato on line in contemporanea da diversi operatori e soprattutto da sedi diverse dislocate ovunque, garantendo un’informazione sempre aggiornata in tempo reale.

FLEXA.CRM è inoltre dotato di un sistema centralizzato per la gestione degli appuntamenti condiviso con la

propria posta elettronica così da diventare uno strumento di lavoro moderno e assolutamente all’avanguardia.

Flessibilità e funzionalità sono assicurate inoltre da un’interfaccia grafica semplice e intuitiva progettata per integrarsi all’operatività giornaliera in modo immediato.

Le funzionalità distintive:

FLEXA.CRM è progettato su piattaforma web e garantisce:

Multiutenza – Grazie alla piattaforma web, è possibile condividere in un unico date base tutte le informazioni necessarie per la gestione dei contatti e dei clienti anche tra più referenti situati in sedi diverse.

Automazione processi di vendita – FLEXA.CRM permette di sintetizzare, gestire ed analizzare, in maniera semplice e flessibile le trattative commerciali in tutti i suoi step di getione per favorire il processo di vendita, avendo sott’occhio l’intero quadro del cliente.

Gestione documenti allegati– La possibilità di allegare qualsiasi tipo di documento o link permette rendere disponibile e fruibile facilmente qualsiasi documento relativo al cliente allo specifico contatto o alla specifica fase commerciale.

Analisi e Report – La gestione centralizzata dei dati nella piattaforma comune, permette di effettuare un controllo dell’andamento delle scelte commerciali e dell’efficacia delle varie iniziative.

Per informazioni e preventivi: Tel. 0721.862770 – gostec@gostec.it

 

 

Per informazioni o preventivi, contattaci al tel. +39 0721 862770, oppure compila il seguente modulo.

Translate »